COPERTURE, TETTI E RIVESTIMENTI

Canali di rame a Curtatone e dintorni

Pasquali Gronde esegue installazione e montaggio di elementi per coperture civili ed industriali in metallo, progettazione per realizzazione di tetti e rivestimenti. La ditta è partner del marchio PREFA per l'installazione e il montaggio di elementi prefabbricati per coperture e facciate. Tutte le realizzazioni sono opere eseguite con grande attenzione ai particolari attraverso l'occhio esperto dei professionisti del team. Grazie ad una costante partecipazione ad attività di aggiornamento e all'esperienza pratica nel settore accumulata negli anni, lo staff Pasquali Gronde è in grado di portare a termine con successo ogni vostra richiesta, realizzando creazioni su misura che rispecchino le vostre esigenze, anche particolari: copertura a cupola in piombo, pensiline in rame, caminetti, oppure creazione di elementi di decoro in vari materiali, compreso il rame.

Le nostre coperture

La nostra azienda esegue il montaggio di coperture personalizzabili metalliche con canali in rame. Il servizio è disponibile sia per realizzazioni in campo civile che per immobili del settore industriale. Il nostro staff, altamente competente e aggiornato periodicamente in materia, si impegnerà nella realizzazione delle vostre esigenze creando una bozza di progetto che rispecchi le vostre linee guida. Realizziamo preventivi gratuiti su misura. Per qualsiasi evenienza contattateci attraverso l'apposito form alla pagina "Contatti".
coperture tetti
sistemazione tetto in un cantiere

Sistema PREFA

Per coperture a prezzi e tempi ottimizzati utilizziamo il sistema PREFA. Pasquali Gronde esegue installazione e montaggio di coperture a doppia aggraffatura con materiali PREFA (azienda partner produttrice di elementi prefabbricati per la realizzazione di coperture e facciate in alluminio e materiali esenti dal rilascio di sostanze pesanti). Grazie al sistema PREFA è semplice installare e montare la vostra prossima copertura, realizzando un lavoro rapido a prezzi contenuti, ma soprattutto creando una soluzione versatile e che soddisfi i vostri gusti e necessità.
Telefonate allo 0376 47592 per richiedere un preventivo per la realizzazione di un canale di scolo
Share by: